Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Negando il consenso potrebbero non visualizzarsi alcuni contenuti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Privacy Policy

 

NUOVI AMMESSI MEDIANTE ISTANZA DI RIESAME-BUONI SPESA COVID- 19

Si è approvata l'elenco di coloro che mediante istanza di riesame sono stati inseriti nell'elenco dei beneficiari.

Si pubblica l'elenco delle istanze ammesse.

ELENCO AMMESSI BUONI SPESA COVID- 19 A SEGUITO DI ISTANZA DI RIESAME
  N. PROT. DATA N. PROT. RIESAME  
1 31260 11/12/2020 191 04/01/2021
2 32000 16/12/2020 172 04/01/2021
3 31691 14/12/2020 33232 31/12/2020
4 32141 16/12/2020 33176 30/12/2020
5 31383 12/12/2020 33160 30/12/2020
6 31235 11/12/2020 32970 28/12/2020
7 31677 14/12/2020 33062 29/12/2020
8 31897 15/12/2020 33072 29/12/2020
9 32094 16/12/2020 32987 28/12/2020
10 32181 17/12/2020 32810 23/12/2020

Tale elenco è pubblicato anche all'Albo pretorio del Comune che è possibile raggiungere mediante il seguente link

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/messi/meframe.sto?Programma_ME=me000005&Parametri_ME=StwEvent=^IdMePubblica=6239

Allegati:
Scarica questo file (AMMESSI RIESAME BUONI SPESA.pdf)AMMESSI RIESAME BUONI SPESA[AMMESSI RIESAME BUONI SPESA]387 kB

ISCRIZIONI AL SERVIZIO – PROROGA DEI TERMINI AL 21/01/2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO – PROROGA DEI TERMINI AL 21/01/2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

 

RENDE NOTO

 

che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s.  2020/2021 a giovedì 21 gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe.

 

Si ricorda che le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente online utilizzando l’apposita piattaforma IN CLOUD, fornita dal Telemoney, accedendo dalla Home Page del sito istituzionale dell’Ente, www.comunecasaldiprincipe.it , alla sezione “Servizio Mensa Scolastica” e cliccando sul link “registrazione on line domanda di iscrizione servizio di refezione scolastica” o mediante il seguente link http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=64.

 

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà per l’iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

0825/1806043    DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00    E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00.

 

Si avvisa che coloro che hanno già effettuato l’iscrizione riceveranno le credenziali di accesso all’App telemoney mediante mail e/o sms e potranno iniziare ad effettuare il pagamento con sistema PagoPA, direttamente collegato alla piattaforma telemoney.

L'importo da ricaricare è libero.

La piattaforma Telemoney consente, in qualsiasi momento di verificare il credito residuo.

Dal momento che l’esaurimento del credito non consente all’alunno di fruire del servizio di mensa scolastica, si raccomanda ai genitori e agli esercenti la potestà genitoriale di provvedere al pagamento prima dell’esaurimento dello stesso. In ogni caso, il sistema Telemoney, ogni qualvolta il credito residuo disponibile è pari a “9 euro” invia una segnalazione, via sms/email, di invito a ricaricare. Ciò consente al genitore o esercente la potestà genitoriale di provvedere ad effettuare un nuovo versamento al fine di assicurare la fruizione del pasto al piccolo ospite del catering.

Qualora, con l’arrivo delle richieste e con la valutazione delle domande, non si raggiungesse il 36% del costo previsto dalla normativa vigente per i servizi a domanda individuale, si provvederà ad una riformulazione delle tariffe per fascia.

 

L’amministrazione intende avviare il servizio di refezione scolastica per gli iscritti e per coloro che risultano in regola con i pagamenti per Martedì 26/01/2021.

 

Allegati:
Scarica questo file (proroga mensa.pdf)PROROGA ISCRIZIONE MENSA A.S. 20/21[PROROGA ISCRIZIONE MENSA A.S. 20/21]722 kB

AVVISO - ISCRIZIONE MENSA ANNO 2020/2021 - RISOLUZIONE PROBLEMATICHE

 

 

Gentili Genitori,

 

Si avvisa che sono stati risolti i problemi riscontrati in fase di registrazione relativamente alla scelta dell'Istituto scolastico di riferimento dei propri figli.

Si è provveduto ad inserire tutti gli Istituti ove si svolge il servizio di refezione scolastica e pertanto si può procedere regolarmente all'iscrizione al servizio mensa che scade il giorno 13/01/2021.

 

Si ringrazia anticipatamente per le segnalazioni ricevute......... le Vostre segnalazioni ci aiutano a garantire un miglior servizio!

 

L' Ufficio Amministrativo - Settore Servizi alla Persona, resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e/o altri particolari problematiche che si possano riscontrare;

si ricordano a tal fine, i contatti telefonici dell'Ufficio a cui poterVi rivolgere per qualsiasi delucidazione in relazione all' Iscrizione on line al Servizio Mensa Scolastica A.S. 2020/2021, e dunque 0818166040 oppure 0818166035.

 

Per poter visualizzare l''Avviso pubblicato dall'Ufficio in data 28/12/2020 denominato "Iscrizione al Servizio Mensa A.S. 2020/2021" e le relative istruzioni clicca qui.

 

Distinti Saluti.

 

APPROVAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE CITTADINE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL'ART. 2 DEL D.L. 154/2020

APPROVAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

APPROVAZIONE ELENCO AD INTEGRAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI E FAMACIE CITTADINE

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO INTEGRAZIONE .pdf)APPROVAZIONE ELENCO AD INTEGRAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI E FAMACIE CITTADINE[APPROVAZIONE ELENCO AD INTEGRAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI E FAMACIE CITTADINE]208 kB
Scarica questo file (ELENCO AMMESSI ESERCIZI COMMERCIALI.pdf)ELENCO AMMESSI ESERCIZI COMMERCIALI[ELENCO AMMESSI ESERCIZI COMMERCIALI]404 kB