Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Negando il consenso potrebbero non visualizzarsi alcuni contenuti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Privacy Policy

 

II PROROGA ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI

In ottemperanza al Regolamento Comunale per l’istituzione e l’aggiornamento dell’albo comunale delle associazioni e del volontariato approvato con delibera della Commissione Straordinaria n.38 del 03/06/2013,  che disciplina l’iscrizione all’Albo delle Associazioni, le Istituzioni e le Associazioni operanti sul territorio, costituite da almeno due anni e non ancora iscritte, si rappresenta che possono inoltrare richiesta di iscrizione all’Albo entro il termine del 15.07.2021 mediante la modulistica allegata al presente avviso.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro la data del 15.07.2021.

Il presente avviso è consultabile anche in Albo Pretorio.

Allegati:
Scarica questo file (regolamento_associazioni.pdf)REGOLAMENTO ALBO[REGOLAMENTO ALBO]910 kB
Scarica questo file (Domanda_iscrizione.doc)DOMANDA DI PARTECIPAZIONE[DOMANDA DI ISCRIZIONE]14 kB
Scarica questo file (manifesto-iscrizione-albo-associazioni 2021.pdf)MANIFESTO ISCRIZIONE[MANIFESTO ISCRIZIONE]223 kB