Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Negando il consenso potrebbero non visualizzarsi alcuni contenuti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Privacy Policy

 

AVVISO PUBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI ESTERNI DELLA CONSULTA PARITA' E PARI OPPORTUNITA'

In ottemperanza della Delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 02.04.2021  con la quale è  stato approvato il Regolamento della consulta Pari Opportunità consultabile sull’Albo Pretorio del Comune al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/messi/meframe.sto?Programma_ME=me000005&Parametri_ME=StwEvent=^IdMePubblica=6743,  si procede alla pubblicazione dell'Avviso Pubblico per la nomina dei membri esterni della Consulta e del relativo allegato relativo all'Istanza di adesione.

La Consulta prosegue le seguenti finalità di valorizzazione delle differenze allo scopo di favorirne le condizioni di riequilibrio in tutti i luoghi decisionali del territorio comunale e dunque di diffondere la cultura delle pari opportunità mediante iniziative sociali e culturali volte al mondo della scuola, del lavoro, della politica, dell’associazionismo, dei servizi.

In allegato alla presente comunicazione si pongono:

Allegati:
Scarica questo file (regolamento_consulta_p.o._nuovo.pdf)REGOLAMENTO CONSULTA[REGOLAMENTO CONSULTA]106 kB
Scarica questo file (RICHIESTA DI ADESIONE.doc)RICHIESTA DI ADESIONE[RICHIESTA DI ADESIONE]107 kB
Scarica questo file (avviso pubblico nomina membro esterno consulta .pdf)AVVISO PUBBLICO NOMINA MEMBRO ESTERNO CONSULTA[AVVISO PUBBLICO NOMINA MEMBRO ESTERNO CONSULTA]282 kB

Leggi tutto...

Modulistica Accesso Stadio Comunale

 

In occasione della prossima apertura dello Stadio Comunale, si avvisa i cittadini del Comune di Casal di Principe che è possibile presentare la domanda di accesso allo stadio Comunale a mano, previo appuntamento telefonico al numero 0818166001 all'uff. Protocollo del Comune sito in Via Matteotti, 2 - 1° Piano dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 ed anche il lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 o mediante la seguente pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Al presente avviso sono allegati i moduli:

1. di richiesta di accesso allo stadio per attività amatoriale che prevede il rilascio di una Autorizzazione dalla durata annuale;

2. di richiesta di rinnovo dell'Autorizzazione con la presentazione del Certificato medico rinnovato di sana e robusta costituzione.

Al fine di limitare l'accesso alla casa comunale ed in relazione alle norme anti contagio da COVID-19, all'esito dell'istruttoria della documentazione sarà rilasciata un' Autorizzazione provvisoria che verrà comunicata al richiedente alla mail indicata nell'istanza ed ove si comunicherà anche la data del ritiro del tesserino annuale presso l'ufficio Sociale del Comune

Si precisa che l'Autorizzazione provvisoria consentirà in via preventiva l'accesso allo stadio per il fine indicato nell'istanza nell'attesa del rilascio dell'Autorizzazione espressa con il rilascio del tesserino.

Si precisa altresì che gli orari di apertura dello stadio saranno dalle ore 06,00 alle ore 12,00 e dalle ore 18,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì, di sabato esclusivamente dalle ore 06,00 alle ore 12,00.

In occasione della Delibera di Consiglio n. 12/2021 del 02.04.2021 pubblicata sull'Albo pretorio Comunale, i non residenti dovranno pagare un costo annuo per l'accesso allo stadio comunale di € 15,00. Senza tale evidenza del pagamento effettuato non sarà possibile ritirate l'Autorizzazione annuale per la pratica amatoriale.

Distinti Saluti,

L'Amministrazione Comunale

Allegati:
Scarica questo file (MODULISTICA DI RINNOVO ACCESSO STADIO (1).doc)MODULO DI RINNOVO [MODULO DI RINNOVO]123 kB
Scarica questo file (MODULISTICA ACCESSO STADIO.doc)MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO[MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO]123 kB

PROROGA SCADENZA AL 09.04.2021 ORE 12,00: AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE TRANSITORIA PER LA DURATA DI SEI MESI DI N. 2 IMMOBILI AD USO DI CIVILE ABITAZIONE DA DESTINARE A DUE NUCLEI FAMILIARI CON MINORI SEGUITI DAL SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE DI CASAL D

In attuazione della Delibera di Giunta n. 28 del 29/03/2021 avente come oggetto “Interventi assistenziali a favore dei nuclei familiari destinatari dell’ordine di sgombero conseguente la procedura di resa n. 51/2005. Atto di Indirizzo”,

il Comune di Casal di Principe intende individuare n. 2 immobili di proprietà privata destinati a civile abitazione in favore dei due nuclei familiari seguiti dal Servizio Sociale del Comune di Casal di Principe per la durata di sei mesi, nelle more di soluzioni di carattere permanente.

La presente misura riguarda i proprietari di appartamenti sfitti, che non necessitano di interventi di ripristino e che siano immediatamente disponibili per la locazione.

La stessa ha come esplicito obiettivo il reperimento di immobili, nell’ ambito del mercato privato della locazione, che, a fronte di un contributo pubblico, possano essere locati,

a n. 2 nuclei famigliari per la durata di 6 mesi.

Per ulteriori chiarimenti in merito alla procedura, si può contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0818166040 dal lunedì al venerdì  dalle ore 9,00 alle ore 13,00; il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il presente Avviso è stato prorogato e scade in data 09.04.2021 alle ore 12,00 e le domande e tutti gli allegati (dall'Allegato A al D - obbligatori) possono essere consegnati in due modalità:

- consegna a mano presso la sede del comune all’Ufficio protocollo in Via Matteotti, 2 - 1° piano con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9-12, il lunedì e giovedì anche 14.00-17,30 in plico chiuso controfirmato sui lembi di chiusura riportando in oggetto: “Avviso pubblico per la locazione transitoria per la durata di sei mesi di n. 2 immobili ad uso di civile abitazione da destinare a due nuclei familiari con minori seguiti dal servizio sociale del comune di Casal di Principe”
- a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando come oggetto della pec: : “Avviso pubblico per la locazione transitoria per la durata di sei mesi di n. 2 immobili ad uso di civile abitazione da destinare a due nuclei familiari con minori seguiti dal servizio sociale del comune di Casal di Principe”.

Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in ordine all'Avviso.

I contenuti della presente procedura sono rinvenibili anche mediante il seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/messi/meframe.sto?Programma_ME=me000005&Parametri_ME=StwEvent=^IdMePubblica=6760

 

Allegati:
Scarica questo file (avviso_pubblico_PROROGA.pdf)PROROGA AVVISO PUBBLICO[PROROGA AVVISO PUBBLICO]118 kB
Scarica questo file (SCHEMA DI CONTRATTO.pdf)SCHEMA DI CONTRATTO[SCHEMA DI CONTRATTO]484 kB
Scarica questo file (ALLEGATO C e D.pdf)ALLEGATI C e D -TERMINI E PRIVACY[ALLEGATI C e D -TERMINI E PRIVACY]954 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B.pdf)ALLEGATO B -ELEMENTI DI VALUTAZIONE[ALLEGATO B -ELEMENTI DI VALUTAZIONE]725 kB
Scarica questo file (allegato A.pdf)ALLEGATO A- DOMANDA[ALLEGATO A- DOMANDA]798 kB
Scarica questo file (avviso pubblico per locazione.pdf)AVVISO PUBBLICO -LOCAZIONE DI N. 2 IMMOBILI DI CIVILE ABITAZIONE[AVVISO PUBBLICO -LOCAZIONE DI N. 2 IMMOBILI DI CIVILE ABITAZIONE]1102 kB