Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Negando il consenso potrebbero non visualizzarsi alcuni contenuti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Privacy Policy

 

Ordinanza n.3 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA CONTINGILE E URGENTE PER LA CHIUSURA E LA CONSEGUENTE SOSPENSIONE DELLA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA DON DIANA VIA OMERO - ISTITUTO

Ordinanza Sindacale: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA CONTINGILE E URGENTE PER LA CHIUSURA E LA CONSEGUENTE SOSPENSIONE DELLA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA DON DIANA VIA OMERO  -  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE  DON DIANA -  DD2, PER I GIORNI DAL 19 E FINO AL 21 APRILE 2021 COMPRESO

Allegati:
Scarica questo file (Copia_DocPrincipale_ordinanza_n.3-2021.pdf)ordinanza don diana via omero[ordinannza don diana via omero]336 kB

AVVISO PUBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI ESTERNI DELLA CONSULTA PARITA' E PARI OPPORTUNITA'

In ottemperanza della Delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 02.04.2021  con la quale è  stato approvato il Regolamento della consulta Pari Opportunità consultabile sull’Albo Pretorio del Comune al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/messi/meframe.sto?Programma_ME=me000005&Parametri_ME=StwEvent=^IdMePubblica=6743,  si procede alla pubblicazione dell'Avviso Pubblico per la nomina dei membri esterni della Consulta e del relativo allegato relativo all'Istanza di adesione.

La Consulta prosegue le seguenti finalità di valorizzazione delle differenze allo scopo di favorirne le condizioni di riequilibrio in tutti i luoghi decisionali del territorio comunale e dunque di diffondere la cultura delle pari opportunità mediante iniziative sociali e culturali volte al mondo della scuola, del lavoro, della politica, dell’associazionismo, dei servizi.

In allegato alla presente comunicazione si pongono:

Allegati:
Scarica questo file (regolamento_consulta_p.o._nuovo.pdf)REGOLAMENTO CONSULTA[REGOLAMENTO CONSULTA]106 kB
Scarica questo file (RICHIESTA DI ADESIONE.doc)RICHIESTA DI ADESIONE[RICHIESTA DI ADESIONE]107 kB
Scarica questo file (avviso pubblico nomina membro esterno consulta .pdf)AVVISO PUBBLICO NOMINA MEMBRO ESTERNO CONSULTA[AVVISO PUBBLICO NOMINA MEMBRO ESTERNO CONSULTA]282 kB

Leggi tutto...

Modulistica Accesso Stadio Comunale

 

In occasione della prossima apertura dello Stadio Comunale, si avvisa i cittadini del Comune di Casal di Principe che è possibile presentare la domanda di accesso allo stadio Comunale a mano, previo appuntamento telefonico al numero 0818166001 all'uff. Protocollo del Comune sito in Via Matteotti, 2 - 1° Piano dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 ed anche il lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 o mediante la seguente pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Al presente avviso sono allegati i moduli:

1. di richiesta di accesso allo stadio per attività amatoriale che prevede il rilascio di una Autorizzazione dalla durata annuale;

2. di richiesta di rinnovo dell'Autorizzazione con la presentazione del Certificato medico rinnovato di sana e robusta costituzione.

Al fine di limitare l'accesso alla casa comunale ed in relazione alle norme anti contagio da COVID-19, all'esito dell'istruttoria della documentazione sarà rilasciata un' Autorizzazione provvisoria che verrà comunicata al richiedente alla mail indicata nell'istanza ed ove si comunicherà anche la data del ritiro del tesserino annuale presso l'ufficio Sociale del Comune

Si precisa che l'Autorizzazione provvisoria consentirà in via preventiva l'accesso allo stadio per il fine indicato nell'istanza nell'attesa del rilascio dell'Autorizzazione espressa con il rilascio del tesserino.

Si precisa altresì che gli orari di apertura dello stadio saranno dalle ore 06,00 alle ore 12,00 e dalle ore 18,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì, di sabato esclusivamente dalle ore 06,00 alle ore 12,00.

In occasione della Delibera di Consiglio n. 12/2021 del 02.04.2021 pubblicata sull'Albo pretorio Comunale, i non residenti dovranno pagare un costo annuo per l'accesso allo stadio comunale di € 15,00. Senza tale evidenza del pagamento effettuato non sarà possibile ritirate l'Autorizzazione annuale per la pratica amatoriale.

Distinti Saluti,

L'Amministrazione Comunale

Allegati:
Scarica questo file (MODULISTICA DI RINNOVO ACCESSO STADIO (1).doc)MODULO DI RINNOVO [MODULO DI RINNOVO]123 kB
Scarica questo file (MODULISTICA ACCESSO STADIO.doc)MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO[MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO]123 kB